Scrivi un titolo accattivante...

Di che cosa tratta questo elemento? Che cosa lo rende interessante? Scrivi una descrizione d'effetto per attirare l'attenzione del tuo pubblico...

Scrivi un titolo accattivante...

Di che cosa tratta questo elemento? Che cosa lo rende interessante? Scrivi una descrizione d'effetto per attirare l'attenzione del tuo pubblico...

Shanti  & Scianti



Shanti e Scianti è un Cirolo Arci che porta avanti l'amore per il condividere, per lo stare insieme e per il benessere. Si occupa di progetti di cooperazione, attività culturali e momenti di aggregazione. Il filo con cui tesse la propria identità è la cura della persona nella sua totalità.

AREA BENESSERE

 

La nostra idea di benessere è orientata alla cura della persona nella sua totalità, in opposizione ad un approccio limitato al modellamento del corpo fisico. Noi siamo, e vogliamo essere, il mezzo attraverso cui si compiono l’amore e il rispetto di se stessi.
Per questo preferiamo non usare macchinari, ci impegniamo a utilizzare prodotti naturali e consigliamo trattamenti di lungo termine, rifiutando la logica dei molti risultati nel minor tempo possibile.
Per questo aspiriamo a un benessere del corpo che si coniughi con il desiderio di parlare e di ascoltare, di essere accolti, con il proprio bisogno di silenzio, di voler uscire nel mondo più consci e felici della propria, unica, bellezza.
Inoltre, siamo da sempre attenti ad indagare e coniugare tecniche tradizionali provenienti dalle diverse aree del mondo. Nello specifico, offriamo una sala Bagno Turco e una stanza in cui rilassarvi sperimentando massaggi del corpo, trattamenti con guanto peeling, percorsi dall’India, dal Marocco, hammam e cerette.

Nelle sezioni dedicate vengono approfondite le nostre attività, i prezzi e le promozioni.

ATTIVITÀ E CORSI

 

L’associazione culturale è quell’anima eterea della nostra realtà, all’interno della quale vengono promossi aggregazione, crescita e creatività.Aggregazione nel senso che ci sentiamo parte di un lavoro collettivo, in cui rintracciare un senso comune, che tutti siamo pronti a rispettare, come forma di condivisione attenta alle peculiarità di ogni persona, come presenza quotidiana di sempre nuove persone che conoscano e accettino.Crescita, pensata come occasione di apprendimento formale e informale generata da stimoli sempre nuovi.Creatività, identificata come capacità di combinare gli elementi dell’ambiente secondo soluzioni sempre nuove.Per questo, nel circolo troverete appuntamenti culturali, laboratori, incontri e serate informative.

Please reload